Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Mediolanum nuova azienda sostenitrice di Ca' Foscari Alumni!

Big_new_logo

Abbiamo il piacere di annunciarvi che Banca Mediolanum ha deciso di sostenere la nostra Associazione divenendo azienda sostenitrice!

Chi è Banca Mediolanum?

Banca Mediolanum S.p.A. è la capogruppo del Gruppo Mediolanum che controlla le società prodotto nei settori bancario, assicurativo e del risparmio gestito. È quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.
E’ il 2000 quando Ennio Doris traccia un cerchio per spiegare un nuovo modello di banca: mettere al centro il cliente offrendogli tutti i servizi, le attenzioni, la consulenza di cui ha bisogno.
Il cerchio è diventato così il simbolo di Banca Mediolanum, la banca costruita intorno alle persone. Un simbolo importante che oggi diventa protagonista del nuovo logo di Banca Mediolanum, acquisendo così ancora più valore. Perché è il segno che rappresenta la centralità del cliente ed i valori di solidità, serietà, sicurezza su cui s’incentra da sempre il nostro servizio.

Banca Mediolanum è più di una banca tradizionale e molto più di una banca online.

Un sentito grazie quindi a Banca Mediolanum che ha deciso di legarsi alla famiglia di Ca' Foscari Alumni!

Per entrare in contatto con Banca Mediolanum a Venezia: Cannaregio, 4322, 30121 Venezia (Campo Santa Marina) - Telefono: 041 2411677
Per conoscere meglio Banca Mediolanum visitate la pagina web http://www.cafoscarialumni.it/companies/banca-mediolanum oppure il sito aziendale https://www.bancamediolanum.it/