Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Matteo Fabbrini è l'Alumnus dell'Anno 2017!

Big_banner_alumnus_anno-fabbrini_2017_940x470

Il nuovo Alumnus dell'Anno di Ca' Foscari è Matteo Fabbrini, giovane imprenditore che si è conteso il titolo con Giulia Cerardi e Silvia Vianello.

Il sistema telematico, attraverso cui si effettua la votazione, ha registrato un alto numero di Soci votanti, grazie anche al profilo dei candidati. Matteo Fabbrini sarà presente, insieme alla vincitrice del premio Alumnus alla Carriera 2017 Marina Salamon, sabato 2 dicembre 2017 alle ore 17.30 al Ca' Foscari Forward.

Matteo Fabbrini è un giovane imprenditore, classe 1982. La sua carriera professionale inizia durante gli studi, quando si mette alla prova come buyer far east nell'azienda di famiglia, la ITA srl. Nel 2007, subito dopo essersi laureato in Marketing e Gestione d'Impresa all'Università Ca' Foscari Venezia, fonda Exclama, azienda dedicata all'oggettistica promozionale ed al merchandising. L'anno immediatamente successivo da una brillante intuizione crea Maikii, specializzata in chiavi USB ed elettronica di consumo, attiva nel mercato prmozionale. Nel 2011 Maikii si espande nella grande distribuzione creando un brand proprietario, Tribe e collaborando tramite licenza con i big dell'entertainment come Star Wars, Marvel, Disney, Warner Bros, Universal e Fox. In breve tempo, l'azienda assume rilevanza a livello internazionale e Maikii apre un ufficio a Hong Kong nel 2013 e uno in California nel 2014. I numerosi riconoscimenti testimoniano i risultati e la cura che sta dietro al lavoro di ogni giorno a cui si dedicano oggi più di 50 persone in tutto il mondo, con un'età media sotto  30 anni.

Info: www.cafoscarialumni.it