Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Marketing Lab @ Lago Design

Big_master_in_diritto_dell'ambiente_e_del_territorio_%284%29

Ca' Foscari Alumni segnala a tutti i soci che lavorano nel marketing la possibilità di scoprire una nuova azienda tramite un workshop di un giorno che servirà a farsi conoscere da Lago, azienda di Design Italiano!

Ti piacerebbe farti conoscere dal nostro team marketing e magari lavorarci pure?
Ti sei mai chiesto come gestiamo un progetto oppure quali dinamiche ci troviamo ad affrontare nel day by day?
Bene è arrivato il tuo momento!

A chi è rivolto?
Se hai almeno 3 anni di esperienza nell’area marketing e sei desideroso di farti conoscere per diventare il futuro protagonista del reparto più dinamico dell’intera azienda…sei il candidato ideale!

Cosa faremo?
Durante la giornata parleremo di cosa significa la parola marketing in Lago senza dimenticarci del fattore umano come driver fondamentale per creare valore. Ti chiederemo di sperimentare e lavorare assieme a noi durante delle prove pratiche dove ti metterai nei nostri panni, in sostanza… un nuovo Lagopeople!

Quando?
Il 18/12 dalle 9:45 alle 17.30, sarai nostro ospite. Ti chiediamo pertanto di rispondere a questo annuncio con il cv e una lettera di presentazione che inizierà così: ” Nel marketing il segreto del successo……il mio ruolo è…..” lascia spazio alla tua creatività!

Ti informo che sceglieremo noi gli 8 membri del gruppo che parteciperà a questo primo Marketing Lab. per cui, ti contatteremo noi per confermarti l’eventuale partecipazione.

Ricorda! Sarà una giornata intensa dove potrai metterti in gioco.
Vivrai un’esperienza diversa che ti sarà di aiuto per una tua crescita personale e professionale.


Are you ready? Invia la tua candidatura a questo link!