Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

MARKETERs Festival 2020

Big_cafoscari2

Torna il MARKETERs Festival, l'evento più atteso da chi si occupa di digital marketing e management alla sua quinta edizione

Un’edizione, quest’anno, completamente online che si estenderà per 3 giornate: 22, 23 e 24 ottobre 2020 e vedrà alternarsi speech, lezioni, e tavole rotonde per un’offerta formativa puntuale e di alta qualità. L'iscrizione all'evento live è gratuita, gli associati di Ca' Foscari Alumni hanno la possibilità di acquistare tutte le registrazioni e il biglietto Premium a un prezzo scontato.

Dal 01/10 tutti gli Alumni potranno acquistare:
  • il biglietto Replay Ticket al prezzo di € 33,00 + IVA invece che € 39,00+IVA 
  • il biglietto Premium al prezzo di € 157,00 +IVA invece che € 185,00+IVA 
 

QUANDO: 22, 23 e 24 ottobre 2020
DOVE: evento online
BIGLIETTI: scrivi ad alumni@unive.it per chiedere il tuo codice sconto da usare sul sito ufficiale

Dopo un'entusiasmante edizione 2019 con il picco di 1.000 presenze durante la giornata dell’evento, il MARKETERs Festival si rinnova facendo fronte alle nuove necessità dettate dalla  situazione Covid-19 e trasformandosi per quest’anno in versione totalmente digitale.

La prima grande novità di questa versione digitale è senza dubbio la durata dell’evento che si svilupperà in 3 giornate: giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 ottobre, riuscendo così a dare un valore aggiunto ancora più importante ai partecipanti. Leggi il programma completo cliccando qui.

Digital Strategy, Ecommerce, Social Media, SEO, Advertising, Branding, Neuromarketing, Soft Skills, Advocacy saranno  le principali tematiche attorno a cui ruoteranno gli interventi del MARKETERs Festival che si suddivideranno tra speech, tavole rotonde e lezioni della durata di 60 minuti, prevedendo sempre anche un momento di Q&A e interazione tra partecipanti e docenti.

Tra gli ospiti della prima serata nomi come Alberto Mattiello - Head of Future Thinking Wunderman Thompson, Barbara Cominelli - Marketing and Operations Director Microsoft Italy, Paolo Iabichino - Creative Director, Cristina Lazzati - Direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence.

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere.