Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

MARKETERs Festival 2019

Big_940x470_marketers_festival

Torna l’appuntamento con il MARKETERs Festival, punto di riferimento per chi si occupa di digital marketing e management. La quarta edizione si svolgerà sabato 23 novembre presso il Vicenza Convention Centre. Per gli Alumni è riservato un prezzo speciale di €79,00+IVA.

QUANDO:sabato 23 novembre 2019, dalle ore 9:30
DOVE: Vicenza Convention Centre, Via Oreficeria 20, 36100 Vicenza (mappa)
ISCRIZIONI: prezzo ridotto di €79,00+IVA per tutti gli Alumni. Per richiedere il codice sconto scrivi ad eventi@alumni.unive.it

Scopri tutto il programma cliccando QUI

Formazione, networking e digital marketing sono le parole chiave di questa giornata, per la quale si attendono oltre 800 partecipanti che potranno scegliere quali workshop e interventi seguire tra i molti proposti.

Quest’anno, infatti, l’offerta formativa sarà ancora più completa degli anni precedenti, con un mix di interventi che formeranno e aggiorneranno su diverse tematiche più che mai attuali: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community Management & Advocacy, Brand IdentityMarketing Innovation.

Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione.  È un evento pensato per dare una panoramica completa su quello che è e sarà il mondo del marketing e del management. Un'occasione unica per ampliare le prospettive ed avere una visuale sulla direzione in cui stanno andando le industrie e i trend del mercato.

Come sempre, un occhio di attenzione sarà riservato ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere ed entrare in contatto con colleghi, importanti realtà e talenti presenti all’evento,  creando sinergie nuove e di valore.

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy,  una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere.