Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

LAUREATI DAY: le future opportunità per gli alti profili

Big_villa-farsetti_480181

Domenica 29 maggio 2016
H 17.00
Sala teatro “Sandro Pertini” a Santa Maria di Sala (VE)

Il Comune di Santa Maria di Sala organizza il terzo censimento dei laureati residenti nel comune in occasione del LAUREATI DAY. Domenica 29 maggio 2016 dalle ore 17.00 si terrà prima il workshop “Motivazionale di leadership Dal Re” e a seguire dalle 18,00, l’evento “LAUREATI DAY: le future opportunità per gli alti profili”.

La partecipazione ti permetterà di conoscere le opportunità future a cui potrai accedere al completamento del tuo percorso di studi (Laurea o diploma) e ai servizi disponibili presso gli uffici comunali per il supporto di orientamento che saranno attivati a partire dal 10 maggio assieme all’Ufficio Giovani e all’Informagionavi promossi nel Progetto Giovani Go! Giovani_Ora! dell’assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Santa Maria di Sala.

Durante il Laureati day saranno presentate varie tematiche: 
- Società di selezione di alti profili: ogni laureato potrà richiedere info di ricerche attive di nuove opportunità professionali e consegnare il proprio curriculum
-  Aziende e Professionisti: testimonieranno le dinamiche e opportunità del mondo del lavoro
- Professori universitari e CUOA. MBA Business School presenteranno i corsi di specializzazione post laurea e di placement
-  Associazione Alumni di Venezia: illustreranno come iscriversi ai loro programmi 
- Progetti per start up aziendali: verranno presentati dei progetti finanziabili per i neo e futuri imprenditori
- Progetto “LAUREATI A KM 0”: se partecipi al censimento aperto fino al 20 maggio, compilando il modulo con i dati della tua laurea, anche il tuo nominativo verrà inserito nel data base dei laureati salesi che le imprese locali e di selezione del personale potranno richiedere per contattavi in futuro per offrirvi nuove opportunità professionali “fare rete a KM.0” permettendo cosi di assumere laureati e professionisti salesi.

Ti invitiamo a leggerei vari allegati e a iscriverti al censimento dei laureati salesi!