Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Invenicement Economic Forum

Big_immagine1

Il 6 aprile non perdetevi l’Invenicement Economic Forum, il summit interamente organizzato da studenti, dove esperti internazionali, esponenti del mondo accademico e figure provenienti dal mondo del business potranno confrontarsi liberamente su tematiche macroeconomiche. Incrociando vari background e fornendo molteplici punti di vista il INVEF si propone come un laboratorio per nuove idee e soluzioni innovative ai grandi temi economici che accompagnano la nostra quotidianità.

L’ Invenicement Economic Forum ha tra i suoi obiettivi sopratutto quello di offrire un’occasione sincera di riflessione e confronto costruttivo tra ospiti e convenuti. La formula che abbiamo ideato è quindi quella di accompagnare ad ogni intervento un “mini-workshop” in cui il relatore, a suo piacimento, sarà libero di avviare una discussione con gli iscritti, rispondere ad ulteriori domande, tenere una “mini-lezione” di approfondimento o entrare nel merito di alcune considerazioni.

La giornata terminerà con un evento serale, a cui invitiamo a predere parte sia ospiti che partecipanti alla conferenza. L’ INVEF si terrà nella magnifica cornice del polo di economia dell’Università Ca’ Foscari, “Campus San Giobbe”.

Per l’acquisto dei biglietti, ci potete trovare ogni settimana fino al 29 marzo presso l’ufficio di Invenicement (campus economico “San Giobbe”, sotto l’arco dell’entrata a destra).

Affrettatevi, i posti sono limitati e solo fino al 29 marzo saranno disponibili i biglietti Early Bird a questo link