InfinityHub: Premio Le Fonti Awards
Il 10 Marzo 2022 presso la Borsa di Milano, il CEO dell'Azienda Sostenitrice di Ca' Foscari Alumni, InfinityHub S.p.A. Benefit Massimiliano Braghin, accompagnato dai membri del CDA Giovanni Cutini e Daniele Ravaioli, ha ritirato il premio de Le Fonti Awards come Eccellenza dell’anno 2022 in “Innovazione, Sostenibilità & Efficientamento Energetico”.
Le Fonti, avvalendosi di un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, è partner di eventi globali di elevatissimo valore e occasione di networking profilato. Tra questi si distingue il CEO Summit, evento che prevede tavole rotonde tra i CEO e Top Executive, finalisti e vincitori del Premio, sia di multinazionali Fortune500 che di imprese di eccellenza locali dalla crescita elevata e sviluppo sostenibile.
Le Fonti Awards Italy, parte dei premi internazionali Le Fonti Awards, valorizza i brand sia a livello aziendale che personale attraverso la comunità business. Ogni vincitore gode di esposizione mediatica a livello globale in tutte le città dove il Premio è presente, tra cui New York, Singapore, Londra, Hong Kong, Dubai.
Nel ringraziare, Massimiliano Braghin si esprime attraverso queste parole:
“È nel tempio della finanza italiana che, con estrema gioia, ricevo questo significativo premio, a nome di tutto il team InfinityHub. In cinque anni di passione e creatività e forte speranza abbiamo dimostrato che il sogno sta diventando realtà. Come? Con una moltiplicazione continua rispetto al mega trend della sostenibilità, che avviene per divisione o meglio divisione con 'tutte e tutti'."
Perché come scriveva Aristotele “la speranza può essere solo un sogno ad occhi aperti”. E come sottolineava Kierkegaard “il sogno è la suprema genialità".