Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Inaugurazione della sede di Banca Generali a Venezia

Big_dialoghi_sulla_buona_impresa_%286%29

Annunciamo con piacere l'inaugurazione della nuova sede di Banca Generali a Venezia, presso la Fondazione Querini Stampalia. 

Banca Generali è una delle prime aziende che hanno deciso di investire nel progetto Alumni, decidendo di diventare azienda sostenitrice e di rinnovare questo impegno per altri 3 anni. 
Da sempre attenta al legame con il territorio e le sue istituzioni, il Gruppo Generali, e di conseguenza Banca Generali, ha scelto di aprire la nuova sede di Venezia all’interno degli spazi della Fondazione Querini Stampalia, luogo storico per i veneziani si tutte le età. 
In questo modo Banca Generali sosterrà la Fondazione Querini Stampalia nelle sue attività e nella sua missione di sviluppo della persona seguendo le sfaccettature culturali e di formazione. 

Banca Generali avrà il piacere di inaugurare la sala il giorno 7 aprile 2017 e vuole invitare gli Alumni a condividere questo momento assieme. 

Quando: 7 aprile 2017, ore 17.30
Dove: Fondazione Querini Stampalia, Campo Santa Maria Formosa, 5252
Iscrizioni: Si richiede l'iscrizione gratuita cliccando sul link http://bit.ly/InaugurazioneGenerali

Programma: 
17.30 | Breve presentazione del Nuovo Modello di Servizio e Consulenza Evoluta a cura dell’Area Manager L. Bovo e di Goldman Sachs
18.15 | Visita riservata al museo della Fondazione Querini Stamapalia
Seguirà dinner cocktail presso l’Area Scarpa

 

Ringraziamo quindi Banca Generali che, sostenendoci, dimostra la fiducia in Ca' Foscari Alumni e nel progetto che questo rappresenta!