Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

In arrivo l'Applicazione di Ca' Foscari Alumni!

Big_news%20app2
Raggiunto l'accordo con Kiwi B2B che permetterà a tutti i soci di Ca' Foscari Alumni di poter utilizzare un'applicazione mobile ricca di funzionalità e contenuti, integrata con i principali social network.
 
Restare in contatto con i tuoi colleghi dell'Università non è mai stato così facile. Così come entrare in contatto con altri Cafoscarini che non conosci e con i quali condividere aggiornamenti, idee e progetti. Condividi messaggi geolocalizzati o opportunità di lavoro e trova altri Alumni dell’Università Ca’ Foscari vicino a te ovunque ti trovi.
 
Ca’Foscari Alumni App semplifica l’interazione tra gli Alumni e permette di migliorare il proprio network professionale, inoltre sarà possibile rimanere aggiornati sulle ultime novità da parte dell’Associazione degli Alumni in tema di eventi e iniziative.
 
Come detto saranno molte le funzionalità a partire dal Local Wall (una bacheca virtuale dove vengono visualizzati tutti i post che sono stati generati nelle vicinanze a commento di eventi e iniziative. Interagisci con gli altri utenti, commentando oppure ringraziando pubblicamente con un Thanks chi si rende utile!), l'Alumni Nearby (visualizza tutti gli Alumni nei paraggi e se li trovi interessanti richiedigli l’amicizia, in questo modo potrai contattarli anche quando non sono nelle vicinanze! Puoi anche chattare con gli altri utenti vicini a te!), la bacheca Events (rimani aggiornato sugli eventi organizzati da Ca’ Foscari Alumni e proponi eventi che potrebbero essere interessanti per gli altri Alumni. Quando viene organizzato un evento vicino a te riceverai una notifica e potrai iscriverti direttamente dall’app.) e le Job Offers (gli utenti possono postare opportunità di lavoro presso la loro azienda agli altri Alumni dell’Università Ca’ Foscari. Il tuo network professionale non è mai stato così efficiente!)
Tutto questo con un'attenzione particolare alla Privacy. Sarà infatti l'utente a decidere cosa condividere e con chi! Ogni informazione del profilo è personalizzabile in maniera semplice e immediata: si potrà renderla pubblica oppure disponibile soltanto per gli amici su Ca’ Foscari Alumni App.
 
Vuoi essere tra i primi a provare l'App appena sarà pronta?