Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Green Public Procurement

Big_immagine1

Carissimi Cafoscarini, siete tutti invitati il giorno 14 dicembre, dalle 10.00 alle 18.00 all’incontro che si terrà nella sede di CFZ – Cultural Flow Zone (Zattere al Pontelungo, Venezia) dal titolo “Green Public Procurement (GPP). Vincoli e opportunità per imprese e pubbliche amministrazioni”.

Dove: CFZ – Cultural Flow Zone
Quando: mercoledì 14 dicembre, ore 10.00
Iscrizioni: è sufficiente compilare il modulo di partecipazione

L'iniziativa è organizzata dall’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con la Fondazione Ca’ Foscari e grazie al finanziamento della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, e mira a cogliere la crescente attenzione normativa dedicata agli acquisti verdi e la rispettiva attenzione che si rispecchia in PA e imprese, come Siemens.

L’incontro ha l’obiettivo di permettere lo scambio di best practice nell’ambito degli acquisti verdi e di stimolare il dialogo tra pubblico e privato per elaborare soluzioni innovative che superino le criticità esistenti tanto per i fornitori, quanto per il committente pubblico.

La giornata si articola in due momenti: durante la mattinata verrà lasciato spazio alla presentazione al pubblico di una selezione di best practice.

Nel pomeriggio, organizzato in modalità laboratoriale, parteciperanno rappresentanti delle imprese, delle PA e studenti e ricercatori dell’ateneo, costituendo gruppi multidisciplinari in cui lavoreranno assieme persone con background diversi. La partecipazione è gratuita.

E’ possibile iscriversi compilando l'apposito modulo di partecipazione.

Per il programma di dettaglio della giornata, può fare riferimento al documento che trova in allegato o al sito www.unive.it/gpp.