Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Grazie a tutti i partecipanti del Ca' Foscari Forward 2018

Big_banner_premiati_forward
Sabato 1 dicembre è stata una bellissima serata, grazie per averla resa tale partecipando al Ca' Foscari Forward 2018!
 
Abbiamo fatto un punto con la Presidente di Ca' Foscari Alumni, Monica Boccanegra, e con il Magnifico Rettore dell'Università Ca' Foscari Venezia, Michele Bugliesi, sulle novità dell'Ateneo e dell'Associazione e sui piani per il futuro.
 
Sono stati consegnati il premio all'Alumnus dell'Anno, la giornalista Alessia Cerantola, e il premio Alumnus alla Carriera 2018 a Paolo Molesini, A.D.  Direttore Generale di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking  S.p.A., intervistati da Maurizio Crema, giornalista e responsabile Economia de Il Gazzettino.
Con Paolo Molesini abbiamo poi parlato di come "Investire è semplice, ma non è facile - Cosa fare dei nostri soldi", riprendendo nella prima frase un aforisma tratto dal celebre value investor Warren Buffet.
 
Potete rivivere i momenti salienti dell'evento nel video sul nostro canale YouTube
 
Un momento conviviale al quale abbiamo brindato nel salone del Rettorato, divertendoci anche con uno speciale photo corner...
Volete rivedere le foto e gli ospiti della serata
Visitate l'album su Flickr (link), condividetelo e inviateci le tue foto più belle dai vostri smartphone (eventi@alumni.unive.it)!
 
 
Vi aspettiamo al prossimo Ca' Foscari Forward... e ai tanti eventi che abbiamo in serbo!
 
Team Ca' Foscari Alumni