Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Gran Carnevale di Venezia dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Big_untitled_design_%283%29

Il Club Marco Polo promuove l'attesissimo Gran Carnevale di Venezia dei Giovani Imprenditori di Confindustria, nella suggestiva location della Scuola Grande di Venezia, titolata a San Giovanni Apostolo ed Evangelista protettore degli uomini di cultura, scrittori, editori e teologi.

Attorniati dalle tele di Domenico Tintoretto e da un incantevole soffitto realizzato da Giandomenico Tiepolo, gli ospiti, nel numero ristretto che vi potrà accedere, si immergeranno in una serata elegante ed unica nel suo genere ricca di tradizione, arte e cultura.

Il Gran Carnevale di Venezia raccomanda ai propri ospiti di registrarsi solamente nelle modalità specificate nel "modulo online" al fine di ottenere una regolare iscrizione a questo esclusivo evento.

Quando: Sabato 25 febbraio, h 19.00
DoveScuola Grande San Giovanni Evangelista, San Polo, 2454, 30100 Venezia
Iscrizioni: Per partecipare al Gran Carnevale di Venezia "Masquerade" del 25 febbraio compilare il modulo online al seguente link: REGISTRAZIONE EVENTO
I soci di Ca' Foscari Alumni potranno iscriversi alla tariffa convenzionata di 190€ anziché 230€ (E' NECESSARIO compilare il campo "nominativo" integrando la dicitura "Cafoscarino").

Per rimanere sempre aggiornati: Pagina Facebook Gran Carnevale di Venezia