Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Gioielli Nascosti di Venezia: scopri la nuova convenzione

Big_940x470_scala_contarini

Scopri la nuova convenzione tra Ca' Foscari Alumni e Gioielli Nascosti di Venezia - Fondazione Venezia Servizi alla Persona: gli Alumni Premium potranno visitare i siti gestiti dalla Fondazione a prezzo ridotto esibendo la propria tessera associativa e un documento di identità presso la biglietteria di Scala Contarini del Bovolo.

La Fondazione Venezia servizi alla Persona gestisce i "Gioielli nascosti di Venezia", cinque tesori per riscoprire la città fuori dai percorsi tradizionali: la Scala Contarini del Bovolo, l'Oratorio dei Crociferi, il Complesso dell'Ospedaletto, Santa Maria della Presentazione (Le Zitelle) e Santa Maria Delle Penitenti.

Al momento la Scala Contarini del Bovolo è aperta dal martedì alla domenica, dalle 10:00 alle 18:00 (ultimo accesso alle 17:30), è chiusa il lunedì.

La Chiesa di Santa Maria dei Derelitti all'Ospedaletto invece ospita il Padiglione Nazionale della Lituania della Biennale di Venezia, è aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 19.00, con una visita guidata ogni giorno alle ore 18:00.

L'Oratorio dei Crociferi è aperto con un evento espositivo di design nell'ambito della Venice Design Biennal fino al 27 giugno, dal lunedì alla domenica (chiuso il martedì) dalle 10:00 alle 18:00.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.