Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

“Fare pensando, pensare facendo”? - Evento Fab Lab Treviso

Big_una_nuova_azienda_sostenitrice_per_ca'_foscari_alumni_%282%29

Vi suggeriamo un evento organizzato da Fab Lab Treviso (in collaborazione con Unis&F-Unindustria, Confartigianato Trevigiano Formazione e Ca' Foscari Alumni) per per ravvivare le giornate di dicembre con qualche spunto interessante: si parla di fashion!

Start up Grid Veneto ospita Umberto Canessa, 23enne Founder di Shoozy (Startup del Fashion con focus sulla calzatura), Parner at Creativity 4 Innovation, Coordinatore Italia Lean Startup Machine, Strategic Mentor presso Ilab LUISS, ex“ British Council ” Innovation Advisor.

L'evento si terrà il giorno 17 Dicembre dalle 18.00 alle 21.00 presso la sede di Fab Lab Treviso, via Venzone 12, Treviso - mappa

Programma

18.00 – Accreditamento

18.15 - Aspettando l’intervista: gli organizzatori si presentano e danno il benvenuto agli ospiti istituzionali che salutano i presenti.

19.00 – Intervista UMBERTO CANESSA

19.45­ - Approfondimenti da parte di Fab Lab Treviso/Fornace dell’Innovazione e lancio del Buffet

20.00 - Networking e brindisi tra i presenti. E’ il momento clou dove si può interagire piacevolmente sui contenuti della giornata e volendo, verificare possibili collaborazioni con partner, clienti e fornitori.

 

Nell'occasione sarà possibile conoscere molti significativi player del mondo dell'Innovazione e fare un brindisi di saluto prima delle festività.

Iscrizioni

Per gli Alumni è previsto uno sconto prenotando online al link http://bit.ly/1Q5couB