Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Esauriti in poche ore i posti per gli Alumni alla Regata Storica

Big_klkl

Domenica 2 settembre Ca' Foscari sarà al centro degli avvenimenti veneziani ospitando come da tradizione millenaria la “machina” della Regata Storica. Dalle ore 16, dopo la sfilata di imbarcazioni storiche con figuranti in costume rinascimentale, prenderanno il via le gare tradizionali, nonché la sfida fra le Università. Attesissima questa ottava edizione della gara fra Atenei che si tinge di internazionalità con la partecipazione di squadre da Vienna, Warwick e Zagabria.

Ca' Foscari Alumni ha potuto offrire una straordinaria esclusiva ai Soci Premium che per primi si sono iscritti all'Associazione partecipando al Ca' Foscari Forward del 2011: si tratta della possibilità di assistere alla Regata Storica dai balconi affacciati sul Canal Grande al secondo piano nobile di Ca' Giustinian dei Vescovi, sede del Rettorato. Da questa posizione si ammira la vista più bella sul Canal Grande, già immortalata dal Canaletto nel Settecento.
Dopo un'autentica pioggia di richieste, i primi dieci a prenotarsi hanno così conquistato la possibilità di vivere un'esperienza unica: osservare la Regata Storica da una posizione privilegiata e partecipare infine al ricevimento organizzato in Rettorato a conclusione della giornata.

Ringraziamo tutti i Soci che hanno risposto entusiasticamente al nostro invito.
Per chi non fosse riuscito ad arrivare fra i primi dieci, speriamo possiate approfittare delle future occasioni esclusive di Ca' Foscari Alumni.