Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

EcorNaturaSì è una nuova azienda sostenitrice per Ca' Foscari Alumni!

Big_1

Abbiamo il piacere di annunciare che EcorNaturaSì, azienda leader nel Biologico, ha deciso di sostenere la nostra Associazione divenendo azienda sostenitrice.
Ca’ Foscari Alumni ha già avuto il piacere di collaborare insieme a EcorNaturaSì, basti pensare alla splendida visita del ciclo Alumni in Visita fatta nel 2013, fino ad arrivare alla partecipazione del Presidente Fabio Brescacin al Convegno Capitani Coraggiosi a maggio 2015.

EcorNaturaSì si propone di distribuire prodotti biologici, biodinamici e naturali che contribuiscano a migliorare non solo la salute delle persone, ma anche quella della terra, della natura e dell'ambiente in generale.
La società si è costituita nel gennaio 2009, dalla fusione di Ecor, il maggior distributore all'ingrosso di prodotti biologici e biodinamici nel comparto specializzato, e NaturaSì, la principale catena italiana di supermercati, specializzata nella distribuzione al dettaglio di prodotti biologici e biodinamici.
EcorNaturaSì ha come obiettivo la ricerca della più alta qualità del prodotto, la trasparenza nei confronti di tutti gli attori della filiera, dal produttore al consumatore, l'attenzione ai risvolti etici del proprio lavoro, il rispetto per l'ambiente, il sostegno all'agricoltura biologica e biodinamica e alla produzione di aziende agricole che si prendono cura dell'ambiente naturale: questi i valori di EcorNaturaSì; che guidano l'attività quotidiana di ogni settore dell'azienda.

Un sentito grazie quindi a EcorNaturaSì che ha deciso di legarsi alla famiglia di Ca' Foscari Alumni!

Per conoscere meglio EcorNaturaSì visitate la pagina web http://www.cafoscarialumni.it/companies/ecornaturasi oppure il sito aziendale http://www.ecornaturasi.it/it/