Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Dolomiti Summer School 2022

Big_dolomiti_summer_school

Dolomiti Summer School: scopri la scuola estiva di orientamento

Confindustria Belluno Dolomiti, grazie alla partnership con Università Ca’ Foscari Venezia, Università degli Studi di Trento, Università degli Studi di Verona e Università Luiss Guido Carli, propone un percorso di orientamento con metodo esperienziale per la scelta del percorso universitario rivolto agli studenti del penultimo anno delle Scuole Superiori.
 
Il progetto è prevede una serie di vere e proprie lezioni accademiche con laboratori e attività extra didattiche che si terranno a Belluno da esperti dei diversi atenei dal 29 agosto al 2 settembre 2022.
 
È previsto uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione per i figli degli iscritti all’Associazione Ca' Foscari Alumni; è possibile aderire all'iniziativa entro il 29 luglio 2022.
 
Sarà possibile frequentare lezioni accademiche sulle diverse discipline che ciascun Ateneo proporrà: Giurisprudenza, Economia, Informatica, Ingegneria Industriale e Civile, Lettere, Lingue, Medicina e Infermieristica.
 
La Dolomiti Summer School prevede la formula residenziale con alloggio per chi proviene da fuori provincia, e non residenziale per chi abita a Belluno o zone limitrofe.
 
Visita il sito www.dolomitisummerschool.it per saperne di più su come partecipare.
 
Per ulteriori informazioni scrivere a: education@confindustria.bl.it