Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Convenzione con AVIS autonoleggio

Big_untitled_design_%287%29

Ca' Foscari Alumni è convenzionata con Avis Budget Italia SpA, leader in Italia nel mercato dell’autonoleggio a breve termine e medio termine con più di 250 uffici ed una flotta di circa 55.000 vetture nel periodo di alta stagione.

Avis vuole essere la prima scelta di un cliente che ricerca i massimi standard nel servizio e un’operatività che permetta di ottimizzare tutte le fasi del noleggio, senza inutili file né rallentamenti. Servizi come la Riconsegna Rapida o l’Avis Preferred interpretano al meglio questa filosofia.

Il sito internet www.avisautonoleggio.it dà la possibilità di prenotare l’auto per ogni esigenza, in modo semplice e immediato da ogni parte del mondo.
Il sito offre inoltre una serie di utili informazioni sul mondo Avis come la ricerca della stazione di autonoleggio più vicina, gli accessori disponibili, etc.
Il Centro Prenotazioni 06.452.108.020 o 199.100.133 è un altro punto di riferimento per coloro che vogliono prenotare un veicolo Avis.

Scontistiche riservate Ca' Foscari Alumni

Gli Associati  di Ca' Foscari Alumni potranno usufruire di tariffe speciali dedicate, ad uso personale, non variabili durante tutto l’anno, per i noleggi da effettuarsi sul territorio nazionale. Viene assicurata la miglior tariffa promozionale in ambito Estero Globale.
 

Preventivi e prenotazioni

  • Web: Clicca qui per prenotare (la tariffa è già compresa di sconto). In pochi click si indicherà il tipo di veicolo necessario, l’ufficio di noleggio di ritiro e riconsegna, a scelta tra oltre 250 punti di noleggio in tutta Italia e 9000 in tutto il mondo… Il microsito richiederà una CARTA DI CREDITO personale a garanzia della prenotazione. Il pagamento del noleggio si produrrà solo ed esclusivamente ad avvenuto utilizzo del veicolo.
  • Telefono:  06.452.108.020 o 199.100.133
    All’Operatore del Call Center si indicherà il tipo di veicolo necessario, l’ufficio di noleggio di ritiro e riconsegna scelta tra le oltre 250 in tutta Italia e 9000 in tutto il mondo, e pochi altri dati tra cui – fondamentale – il codice di sconto AWD. Scrivere ad alumni@unive.it per ricevere il codice di sconto AWD.

Il pagamento avverrà solo ed esclusivamente tramite CARTA DI CREDITO personale.

All’atto del ritiro della vettura presso l’ufficio di noleggio Avis si consiglia di portare con sé un documento di riconoscimento (badge, tesserino di appartenenza, ecc.) in quanto verrà richiesto da parte del personale Avis per poter certificare la reale appartenenza a Ca' Foscari Alumni.

(Se non hai ancora richiesto la tua tessera Ca' Foscari Alumni, scrivi a alumni@unive.it)

Programma Fedeltà - AVIS Preferred

 
Tramite portale Preferred dedicato a Ca’ Foscari Alumni è inoltre possibile aderire gratuitamente al programma fedeltà.
Per richiedere la password, scrivi ad alumni@unive.it
Per info e iscrizioni: www.avispreferred.eu/cfalumni, se si dovessero riscontrare difficoltà di accesso al portale è possibile richiedere e compilare un apposito form.