Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Convenzione con Associazione Jesolana Albergatori

Big_convenzione_con_fondazione_musei_civici_di_venezia

Nuova partnership firmata: Ca' Foscari Alumni x Associazione Jesolana Albergatori!

Ca' Foscari Alumni non si ferma e continua ad allargare le proprie partnership; grazie alla nuova convenzione con AJA, l'Associazione Jesolana Albergatori, tutti gli Alumni potranno approfittare della scontistica dedicata e prenotare le vacanze a Jesolo con la formula 4x3 notti negli hotel convenzionati!

L'Associazione è una delle realtà più importanti del settore nel nostro territorio: fondata nel 1952 come delegazione dell'Associazione Veneziana Albergatori, aderisce oggi alla Federalberghi (cioè la federazione italiana degli albergatori) e conta la bellezza di 275 esercizi alberghieri di tutte le categorie (da 1 a 5 stelle).
Con una ricettività complessiva di più di 25.000 posti letto e una media di 3,5 milioni di presenze annue, conta su una collaborazione molto proficua con altre organizzazioni economiche, sociali e culturali del territorio.

Come funziona la convenzione? Accedi alla tua pagina riservata del sito di Ca' Foscari Alumni e clicca su Associazione Jesolana Albergatori nel menù in basso a sinistra.