Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Continua la crescita di InfinityHub, azienda sostenitrice di Ca' Foscari Alumni

Big_continua_la_crescita_di_infinityhub__azienda_sostenitrice_di_ca'_foscari_alumni
InfinityHub, azienda sostenitrice di Ca' Foscari Alumni, festeggia il grande successo riscontrato nell’evento dell’anno per le startup e la finanza alternativa, il CrowdFundMe Day, tenutosi il 16 settembre a Piazza Affari a Milano.
 
La campagna di equity crowdfunding di InfinityHub S.p.A. Benefit, promossa sul portale di CrowdFundMe, ha superato i 2 milioni di euro, divenendo oggi una delle più importanti campagne presenti sui principali portali di equity crowdfunding italiani, e decisamente la più importante di sempre sul Green. 
 
L’universo Infinityhub ha superato i 1000 soci di gruppo, tra holding e società satellite; questo terzo round di equity crowdfunding ha visto l’ingresso di importanti figure professionali, imprenditori e manager internazionali.
Ricordiamo che la liquidità della campagna servirà per una importante integrazione di personale, di sistemi informatici e la generazione della provvista per il percorso d’ingresso in Borsa quale naturale scaling-up Aziendale.
 
A marzo Ca' Foscari Alumni ha lanciato insieme a Infinityhub la prima Academy, in cui 12 studenti Cafoscarini hanno ricevuto una borsa di ricerca per affrontare dei temi importanti per l'azienda, i quali saranno pubblicati prossimamente insieme ad Edizioni Ca' Foscari.
 
Dopo 6 mesi di formazione, l’azienda ha accolto tra le fila aziendali 6 nuovi laureandi e laureati provenienti dai dipartimenti di Economia, Management e Scienze Ambientali di Ca’ Foscari, che si sono distinti per impegno e convinzione, nonché per la loro forte condivisione dei valori societari. Elena Marin, Francesco Moda, Valentina Girardi, Federico Casagrande, Caterina Brunazzi ed Edoardo Rossi andranno a ricoprire precisi ruoli in base alle loro più specifiche competenze, dall’amministrazione al project management, accelerando e rendendo più rapido lo sviluppo dei diversi progetti aziendali.