Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Cafoscarini della Madonnina...magnifica serata su una terrazza vista Milano

Big_img_2559

"Cafoscarini di Milano", “Cafoscarini della Madonna (o della Madonnina)”, “Scampai de casa” e tanti altri nomi sono stati proposti per riassumere il senso dell'aperitivo di giovedì 6 giugno scorso. Su una meravigliosa terrazza immersa nel cuore di Milano, abbiamo trascorso assieme a a un'ottantina di Cafoscarini una magnifica serata dedicata al networking. Di certo giovedì scorso è nato un bellissimo gruppo di Cafoscarini a Milano, il primissimo a costituirsi territorialmente. La nostra massima gratitudine va ai padroni di casa, Monica Boccanegra e Matteo Carlotti, che hanno aperto la propria magione per accogliere tanti Alumni di tutte le età e di tutte le discipline: dagli economisti ai linguisti, dai manager ai letterati, dagli Alumni senior (due laureati degli anni Cinquanta!) a quelli più junior.

Scopri la galleria fotografica del nostro aperitivo: Ca' Foscari Alumni a Milano a MIlano e fotogallery su flickr

Moltissimi dei presenti si sono già iscritti all’Associazione, gran parte aderendo come Soci Premium offrendo così un supporto alla nostra Associazione. Dopo questo primo incontro di successo, segnalateci altri Cafoscarini che vivono o lavorano a Milano. Presentaceli inviandoci il loro nome, cognome, mail e – se vuoi – la loro professione. Oppure invitali a scoprire e ad iscriversi a Ca’ Foscari Alumni! Presto, infine, sarà costituito un vero e proprio Club milanese di Ca' Foscari Alumni per creare un maggior affiatamento tra i presenti e dar così vita a un nucleo territoriale.

Grazie a tutti i partecipanti per la meravigliosa serata milanese fra Cafoscarini! E qui sotto una breve selezione delle foto della serata: