Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Ca' Foscari International Lectures

Big_cfil%20news%203

 

Le Ca’ Foscari International Lectures (CFIL) sono un ciclo di incontri inaugurati dal rettore Carlo Carraro per portare a Venezia grandi protagonisti del mondo scientifico e finanziario internazionale. Sul palco delle CFIL sono passati ospiti quali Jean Claude Trichet, George Soros, Amartya Sen, Giuliano Amato e molti altri.
Con questi incontri di portata internazionale e di gran rilievo scientifico e culturale, Ca’ Foscari si candida ancora una volta come interlocutore affidabile e prestigioso anche a livello internazionale offrendo a docenti, studenti, imprese e cittadinanza, la possibilità di aprire una finestra sul mondo, dimostrando  le potenzialità e il valore aggiunto creato dall'università.
Le Lectures si terranno nella splendida cornice dell'Aula Baratto al secondo piano di Palazzo Foscari.
 
Prossimi appuntamenti:
 
  • Martedì 9 aprile, h 15.30
    Resonant Leadership and Emotional Intelligence: Inspiring Us to Be Our Best
    Given by Richard E. Boyatzis (Distinguished Professor of Organizational Behavior, Weatherhead School of Management, Case Western Reserve University)
     
  • Lunedì 22 aprile, h 11.00
    Anteprima mondiale del libro "Passione Araba"
    Given by Gilles Kepel (Politologo e orientalista, accademico e direttore della cattedra «Moyen-Orient Méditerranée» dell'Institut d'études politiques de Paris)


Per maggiori informazioni eventi@unive.it oppure alumni@unive.it