Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Back2Africa2017 - Il festival ispirato all'Africa e' in Veneto

Big_dragon_boat_%282%29

#B2HANDS

Due mani si incontrano. Una bianca con una nera. L’incrocio di mani del saluto, dell’intesa, della collaborazione. Uno dei gesti più semplici e più forti della vita. Quella bianca e quella nera. Da oltre 10 anni questi sono gli ingredienti base di un progetto di impresa sociale che collega il Veneto con Togo&Benin, nel cuore del Continente Nero. Back2Africa2017 celebra l’incrocio di mani bianco e nero e lo fa lanciando il . #B2HANDS titolo del nuovo festival: Back2Africa accende i riflettori per la sua dodicesima edizione il prossimo 20 luglio a Villa Ca’ Cornaro, Romano d’Ezzelino (Vicenza).
Quattro giorni di programma con arte, musica, cibo e tantissima energia, sotto un cielo africano. Musica, colori, balli, gente. Arte, luce, danza, bellezza. è una mano aperta #B2HANDS che aspetta la tua per incrociarsi, incontrarsi, salutarsi e stringersi. Buon viaggio verso Back2Africa2017.

Quando: 20 luglio – 23 luglio
Dal 20 luglio alle 19:00 al 23 luglio alle 23:30

Dove: Villa Ca' Cornaro, 36060 Romano Alto, Veneto, Italy

Maggiori info alla pagina Facebook


Back2Africa2017 è un progetto ideato, diretto e organizzato da Associazione B2A, un’associazione no-profit con esclusive finalità sociali in Italia e in Africa, fondata da 30 persone che negli scorsi 12 anni hanno lavorato insieme a questo progetto residente a Villa Cà Cornaro, Romano d’Ezzelino (VI).

Back2Africa sostiene al 100% UTA Onlus, ed è il primo progetto a marchio iUta, ispirato dall’opera di Fra Fiorenzo Priuli nelle missioni Fatebenefratelli di Togo & Benin.