Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Avvio del nuovo Consiglio Direttivo: Boccanegra Presidente e Bianchi Vice Presidente

Big_pres%20boccanegra%20%20%20vpres%20bianchi

Abbiamo il piacere di annunciare che venerdì 6 maggio alle ore 14:30 si é riunito il nuovo Consiglio Direttivo di Ca' Foscari Alumni, costituitosi dopo le recenti nomine dei Soci Fondatori (Ateneo e Fondazione) e le elezioni dell'Assemblea ordinaria degli associati avvenuta il 28 marzo. Sentito il parere dei Soci Fondatori, i consiglieri hanno proceduto alla scelta di Presidente e Vice Presidente dell'Associazione, nonché dei componenti della cabina di regia che guideranno il prossimo triennio degli Alumni. Pertanto sono risultati Presidente Monica Boccanegra e Vice Presidente Stefano Bianchi, mentre la cabina di regia sarà composta dagli stessi assieme a Nicola Anzivino.

Nella sua prima riunione il Consiglio ha potuto già affrontare numerosi argomenti, fra cui spiccano la volontà di predisporre al più presto un'articolata strategia di fund raising, nonché di riflettere e contribuire alla realizzazione del piano strategico della nostra Università e delle celebrazioni in vista dei 150 anni dalla fondazione di Ca' Foscari. Possiamo testimoniare la viva soddisfazione del Past President Andrea Tomat nei confronti dello spirito d'iniziativa e della determinazione dei nuovi Consiglieri al termine di una riunione durata fino alle 19:00.
La prossima riunione del Consiglio Direttivo è stata fissata già per venerdì 5 giugno 2015, in modo da portare a conclusione numerosi progetti ancora prima della pausa estiva.

Martedì 19 maggio 2015, in occasione di AMMMERICANARIA!!! alle Sale Apollinee del Gran Teatro La Fenice - il recital/racconto sul Cafoscarino che fondò Citibank -  è stato celebrato il passaggio di consegne tra il dott. Tomat e la dott.ssa Boccanegra alla presenza del Mangifico Rettore prof. Michele Bugliesi. Approfittiamo per augurare ai nuovi consiglieri buon lavoro e per ringraziare dell'impegno profuso in questi tre anni dal precedente Consiglio Direttivo, composto inoltre da Marcellino Bortolomiol, Elisabetta Brusa, Virginia Busato, Leonardo Buzzavo, Elena Ciresola e Antonio Zotti).