Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

AmalgaMenti 2022 - Scopri la terza edizione del progetto di coworking gratuito

Big_palazzetto_bru_zane_-_festival_ottobre_2022_%281%29

AmalgaMenti sta per tornare: la terza edizione del progetto di coworking gratuito dedicato a professionisti under 35 mette a disposizione quattro postazioni per un anno

Combatte il gelo del caro bollette e coltiva, con calore, il talento dei giovani freelance del mondo della comunicazione. È AmalgaMenti, il coworking nato all’interno de Il Pastificio – laboratorio di comunicazione di Treviso, uno spazio con 4 scrivanie destinate gratuitamente di altrettanti professionisti rigorosamente under 35.

A metterlo a disposizione è l’agenzia di comunicazione trevigiana Ideeuropee, ideatrice e promotrice del progetto insieme a Subject 832, con il patrocinio di Ca’ Foscari Alumni e Campus Treviso - Ca’ Foscari.

Il progetto intende unire il team dell’agenzia ai nuovi inquilini delle scrivanie per dodici mesi, in modo per dare vita a progetti di comunicazione, fondandosi su un reciproco scambio di idee.

Per maggiori informazioni visitare il sito: https://www.ilpastificiocomunicazione.it/
Per inoltrare la propria candidatura compilare entro il 30 novembre il form sul sito: https://www.ilpastificiocomunicazione.it/bando-amalgamenti/