Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Agevolazione per Palazzetto Bru Zane: Parisiens/Parisiennes

Big_bru_zane

Continua la collaborazione tra Ca' Foscari Alumni e Palazzetto Bru Zane: questo mese tutti gli associati avranno la possibilità di assistere ai concerti del 23 e 24 febbraio 2019 al prezzo ridotto di €5,00.

La Parigi dell’Ottocento adorava prendere in giro i difetti dei provinciali (costumi locali, accenti pittoreschi), ma seppe gettare anche su se stessa uno sguardo di autoderisione, dalla gran dama super-impegnata a non fare nulla al bellimbusto troppo sicuro di poter monetizzare il proprio fascino. Come uno specchio collocato davanti al proprio pubblico, l’operetta mette in mostra la borghesia trionfante dei quartieri degli affari e amplifica i difetti che essa vorrebbe dimenticare… pur dilettandosi di riderne. Con garbo, toglie il velo a una società che afferma il proprio puritanesimo e al contempo aggira i divieti che essa stessa ha stabilito. In questo recital di Carnevale, Marie Lenormand e Loïc Félix toccheranno tutti gli aspetti della Belle Époque parigina.

QUANDO: sabato 23 febbraio alle ore 19.30 (con brindisi) e domenica 24 febbraio alle ore 17.00
DOVE: Palazzetto Bru Zane, San Polo, 2368, 30125 Venezia (mappa)
PREZZO: €5,00 per tutti gli Alumni (se in possesso, esibire o allegare la tessera associativa oppure la mail di conferma di iscrizione a Ca' Foscari Alumni)

Modalità di acquisto dei biglietti: consulta il sito ufficiale