Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Active Learning Lab - Made in.it - Scadenza Bando mercoledì 1 Novembre

Big_progetto_senza_titolo_%282%29

Mercoledì 1 novembre scade il bando per poter partecipare all’Active Learning Lab – Made in .it - digitale, piccole imprese, nuove strategie.

Dal 13 novembre al 21 dicembre 2017, sotto la guida di docenti, mentor e professionisti, 40 partecipanti lavoreranno per 6 settimane in gruppi interdisciplinari allo sviluppo di progetti innovativi per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese, attraverso l’utilizzo di metodologie innovative quali Design Thinking, Business Model Canvas e Lean Startup. Il laboratorio non richiede competenze specifiche ed è compatibile con qualsiasi tipo di formazione pregressa, prevede il coinvolgimento dei partecipanti attraverso forme di partecipazione attiva e metodi non convenzionali.

La partecipazione ai laboratori è riconosciuta con un attestato di partecipazione. Per gli studenti di Ca’ Foscari il laboratorio ha una valenza di 6 CFU e potrebbe pertanto essere riconosciuta come Tirocinio curricolare o come esame a libera scelta (curricolare o in sovrannumero), secondo la disponibilità data dai singoli Collegi Didattici.

COME CANDIDARSI?
> leggi il bando e compila il modulo di adesione

COLLOQUI:
> 6 e 7 novembre 2017 presso Ca' Dolfin (Dorsoduro 3246 - 30123 Venezia (VE))

INFORMAZIONI:
> allcafoscari@unive.it
> tel. 041 234 7523

Guarda il video della scorsa edizione!