Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

AAA cercasi: Veneti nel mondo!

Big_questionario_osservatorio_veneti_nel_mondo

Questionario Osservatorio Veneti nel mondo

Sei un Alumnus veneto che vive all'estero? Abbiamo bisogno di te! L'Osservatorio Veneti nel Mondo sta conducendo una ricerca sulle nuove emigrazioni dei veneti nel mondo.

La tua esperienza è preziosa: aiuterà a delineare le principali caratteristiche dei percorsi migratori, la percezione della vita all'estero e le prospettive future.

Rispondi al breve questionario: link

Il questionario è parte di una ricerca realizzata nell'ambito dell'Osservatorio Veneti nel Mondo, istituito dalla Regione del Veneto ed affidato a Veneto Lavoro, allo scopo di monitorare i recenti movimenti migratori dei veneti all'estero. I risultati della ricerca e l'analisi delle informazioni raccolte attraverso il questionario saranno pubblicati nel sito www.venetoimmigrazione.it alla sezione Osservatorio Veneti nel mondo.

 

Lo sapevi che Ca' Foscari Alumni ha 11 chapter nel mondo? Milano, Bruxelles, Londra, Dublino, Shanghai, Tokyo, Hong Kong, San Francisco, New York, Dubai e Parigi!
Se vivi in una di queste città o ti rechi spesso per lavoro e vuoi conoscere le attività che vengono organizzate, scrivi una email ad alumni@unive.it