Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

9° Club Axsis Alumni Meet

Big_untitled_design_%281%29

“POLITICHE E GOVERNANCE DEL FARMACO - POLITICHE E GOVERNANCE DEI DISPOSITIVI MEDICI. Tra salute, sostenibilità e sicurezza.”

Nei giorni 6-7 Giugno si è tenuto il convegno "Politiche e Governance del Farmaco - Politiche e governance dei dispositivi medici. Tra salute, sostenibilità e sicurezza" organizzato dal Club Axsis.  Il convegno ha voluto essere un momento di confronto tra gli operatori del settore sanitario, al fine di promuovere un dialogo costruttivo aperto anche al mondo delle imprese, a fronte dell’utilizzo delle nuove terapie e dei nuovi dispositivi in sanità. Farmaci e dispositivi medici rappresentano oggi un mercato in grande espansione, con nuovissime categorie di prodotti che stanno entrando in questi ultimi anni nella medicina e nella vita delle persone e che devono essere conosciuti, classificati e utilizzati correttamente da tutto il personale sanitario.

 

Di seguito l'intervista fatta alla Dott.ssa Garna e al Prof. Marcon, rispettivamente Presidente e Presidente Onorario del Club Axsis.