Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

3rd International Seminar on International and Comparative Labour Law // 19-25 June 2016

Big_immagine6
Vi segnaliamo che l'Università Ca' Foscari mette a disposizione 6 borse di studio di 500 euro ciascuna per partecipare alla terza edizione del Seminar on International and Comparative Labour Law, promosso da ISLSSL (International Society for Labour and Social Security), che avrà luogo tra il 19 e il 20 giugno. Le domande per le borse vanno cosegnate per email all'indirizzo islsslseminar@gmail.com, accompagnate dal Curriculum Vitae, dalle motivazioni per partecipare alla conferenza, dagli interessi di ricerca e dall'indicazione dell'università di riferimento.
La deadline per la consegna delle domande per ottenere la borsa di studio è il 2 maggio 2016.
Sono inoltre rese disponibili altre 4 borse di studio da 500 euro ciascuna da AIDLASS, riservate esclusivamente ai candidati italiani. 
 
Dove: Università Ca' Foscari Venezia
Quando: dal 19 al 20 giugno 2016
Deadline: 2 maggio 2016
 
La conferenza verterà sul tema Enterprise Transformation and Social Rights ed è rivolta a tutti gli studenti di legge, i laureati e gli esperti in legge internazionale del lavoro e la conoscenza della lingua inglese sarà essenziale per partecipare alle lezioni e ai gruppi di lavoro.
 
Troverete maggiori informazioni e i moduli di ammissione sul sito del seminario, sul sito dell'Università di Ca' Foscari o eventualmenteè possibile scrivere una mail a islsslseminar@gmail.com.
 
A seguire troverete inoltre la locandina della conferenza: