Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

05/02 | De Longhi Treviso vs Aurora Basket Jesi

Big_0894-768x403

Carissimi Cafoscarini, non mancate all’imperdibile appuntamento di domenica 5 febbraio alle ore 18.00: la partita al Palaverde (Via G. Marconi, 10 - 31020 Lancenigo) che vedrà protagonisti De Longhi Treviso e Aurora Basket Jesi.

Anche quest’anno l’Associazione offrirà ai Soci di Ca' Foscari Alumni e agli studenti di Ca' Foscari che si iscriveranno all'evento la possibilità di partecipare alla partita gratuitamente e di essere accompagnati dai vostri amici (anche non Cafoscarini). Stampa il coupon di iscrizione Eventbrite e presentati alla Cassa accrediti del Palaverde con il tesserino universitario o la tessera Ca' Foscari Alumni e un documento di identità per avere il tuo ingresso omaggio nel settore non numerato.

Terminati i biglietti gratuiti, tutti i Soci e gli studenti potranno prenotare il loro posto al prezzo agevolato di 5€ scrivendo a eventi@alumni.unive.it entro sabato alle 12.00.

Segnalaci i tuoi ospiti e passa presso la cassa accrediti a ritirare la busta con i tuoi biglietti!

 
Vi segnaliamo in anticipo che purtroppo per la partita successiva contro la Virtus Bologna non avremo modo di fornire né i biglietti gratuiti né quelli a prezzo agevolato.