Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

PhD Alumni

Ca'  Foscari  Alumni per  i  dottorandi  e  dottori  di  ricerca

 

Dottorandi e dottori di ricerca rappresentano il più alto grado di preparazione accademica e il futuro del nostro Ateneo in campo scientifico. Per mantenervi uniti e vicini alla nostra Università, l’Associazione Ca’ Foscari Alumni vi dedica il PhD Alumni, il Club che intende riunire i dottorandi e dottori di ricerca cafoscarini. I dottorandi potranno così entrare in contatto con chi lavora già in campo scientifico, mentre i dottori di ricerca potranno continuare a beneficiare delle strutture, dei servizi e degli eventi dell’Ateneo. PhD Alumni permette di amalgamare le esperienze di dottorandi e dottori di ricerca, offrendo opportunità di incontro per costruire una rete che favorisca l'inserimento professionale e contatti sistematici con istituti di ricerca.

Basta iscriversi a Ca' Foscari Alumni e chiedere di aderire al PhD Alumni scrivendo ad alumni@unive.it

Ai nostri Cafoscarini che aderiscono al PhD Alumni vogliamo offrire opportunità aggiuntive ed esclusive per rafforzare il legame con l’Ateneo e costruire una stretta rete di relazioni fra dottorandi e dottori di ricerca. Ca’ Foscari Alumni offre a tutti i neo-dottori di ricerca per il primo anno d'iscrizione - fino al 31/12 dell'anno in corso* - la possibilità di ottenere gratuitamente i maggiori benefit riservati ai Soci Premium di Ca' Foscari Alumni, fra cui:

  • rilascio di codice utente e password per consultare le risorse elettroniche d'Ateneo da casa
  • invio delle credenziali telematiche per connettersi in tutto il mondo gratuitamente alla rete WiFi Eduroam
  • spedizione a domicilio della Tessera Ca’ Foscari Alumni (su richiesta €10) per accedere alle biblioteche d'Ateneo
  • opportunità di partecipare alle esclusive visite aziendali del programma Alumni in Visita (su prenotazione) 
  • possibilità di usufruire della Sala degli Alumni a Ca' Foscari per riunioni e incontri (su prenotazione) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* terminato il periodo di iscrizione gratuito sarà possibile rinnovare l'iscizione come Socio Premium al costo di 68 euro/anno.