Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

Indizione elezioni e convocazioni

Convocazione Assemblea Ordinaria, prevista in data 23/06/18;
Indizione Elezioni per il Consiglio Direttivo, previste in data 23/06/18;
Convocazione degli elettori per il 23/06/2018.


Venezia, 03/06/2018


Cari Alumni,
con la presente si trasmettono in via ufficiale i seguenti fondamentali appuntamenti della nostra vita associativa:

Convocazione Assemblea Ordinaria
Con la presente, è convocata in sede ordinaria l’Assemblea dei Soci di Ca’ Foscari Alumni per deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni;
3. Elezione dei membri per il Consiglio Direttivo;
4. Varie ed eventuali.
L’Assemblea si terrà a Venezia, 30123, Dorsoduro 3825/E presso Ca’ Dolfin il giorno sabato 23 giugno 2018, in prima convocazione alle ore 9:30 e in seconda convocazione alle ore 10:30.
Per partecipare è necessario presentarsi con un valido documento di riconoscimento ed essere in regola con il pagamento della quota associativa, ove previsto.

Indizione delle Elezioni per il Consiglio Direttivo
Con la presente e in conformità con le previsioni contenute nel Regolamento Elettorale, sono indette le votazioni per i membri da eleggere nel Consiglio Direttivo dell'Associazione Ca' Foscari Alumni scelti dall'Assemblea ordinaria.
Le votazioni si terranno nel corso dell'Assemblea ordinaria convocata per il 23 giugno 2018. In allegato si dà conoscenza del Regolamento Elettorale vigente.
Gli associati che intendono candidarsi devono presentare formale istanza scritta via email ad alumni@unive.it indirizzata al Presidente dell'Associazione entro le ore 23:59 del 13/06/2018 e allegare il modulo di candidatura scaricabile sul sito web dell'Associazione, nonché il proprio curriculum vitae aggiornato con foto in formato JPG ed eventualmente corredato da alcune righe di programma elettorale. Si prega di prendere visione delle istruzioni complete alla pagina seguente...

Convocazione degli elettori
Con la presente e in conformità con le previsioni contenute nel regolamento elettorale, sono convocati al voto tutti gli aventi diritto.
Per partecipare all'elezione come votante è necessario presentarsi con un valido documento di riconoscimento ed essere in regola con il pagamento della quota associativa, ove previsto.
Ogni Socio può conferire delega a un altro Associato utilizzando il modulo appositamente predisposto. Ogni associato presente all'Assemblea ordinaria non può rappresentare più di cinque deleghe.


Per dubbi o chiarimenti potete scrivere a Marco Cosmo, Direttore dell'Associazione (marco.cosmo@unive.it).


Cordiali saluti,

Monica Boccanegra
Presidente
Ca’ Foscari Alumni