Denis Nan
Nato a: Venezia il 27 novembre 1975
Laureato in: Economia Aziendale
Residente a: Mogliano Veneto (TV)
PROFILO
Denis Nan nasce a Venezia e si laurea in Economia Aziendale nel 2001 in strategia d’impresa, con una tesi nelle telecomunicazioni svolta in Finlandia.
Consegue un MBA alla Fondazione CUOA e segue corsi executive in SDA Bocconi.
Nella sua carriera lavora in multinazionali del settore FMCG e consumer goods, sino a ricoprire il ruolo di marketing manager nel settore toys, e seguire progetti con l’Asia per lo sviluppo di prodotti innovativi. Oggi è Head of Marketing in una Startup innovativa a vocazione sociale ed è fondatore del Club Marco Polo di CFA.
PROGRAMMA
- Far evolvere i club tematici, incoraggiando quelli inattivi con proposte atte a coinvolgerli in attività in seno a Ca’ Foscari.
- Creare un network tra club tematici di diverse Università e Business School
- Creare un sistema informatico all’avanguardia dove siano possibili veri e propri webinair come le più strutturate Business School.
- Amplificare il concetto di Internazionalizzazione consentendo l’interscambio tra Chapter e Club tematici.
- Continuare a costruire una relazione sempre più solida tra Ca’ Foscari e Confindustria, con conferenze a tema e un networking sempre più importante.