Alumnus dell'Anno 2015 - i finalisti
Alla mezzanotte di domenica 31 ottobre si sono chiuse le votazioni per l'Alumnus dell’anno 2015! Iscriviti al Ca' Foscari Forward e vieni a scoprire il 28 novembre il vincitore partecipando alla premiazione.
LISA DANESE (lingue) Ricercatrice e co-founder di VEASYT Specializzata in lingua dei segni italiana (LIS), ha contribuito a introdurre e sviluppare in Italia la ricerca nella traduzione italiano-LIS e la semplificazione linguistica. È co-founder di VEASYT, società che sviluppa soluzioni digitali per l'abbattimento delle barriere della comunicazione. |
|
NICOLA FARRONATO (economia) Founder e CEO di b-sm@rk Laureato in Economia nel 1999, Nicola Farronato è fondatore e CEO di b-sm@rk, un servizio digitale per raccogliere feedback su esperienza e soddisfazione dei clienti combinando testa e cuore, emozioni e ragione. |
|
MASSIMILIANO VENTIMIGLIA (economia) Founder e CEO di H-ART Si laurea in Economia e nel 2005 fonda H-ART, l’agenzia di riferimento nell’ideazione, nel disegno e nella realizzazione delle più innovative e coinvolgenti forme d’interazione tra i marchi e i loro clienti.
|
VOTA L'ALUMNUS DELL'ANNO
(per i nuovi iscritti: può essere che la vostra mail non venga accettata immediatamente dal sistema di voto, in caso riprovate a distanza di qualche ora o scriveteci a alumni@unive.it)