Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

2022 - Katia Da Ros

Premio Ca' Foscari Alumnus alla Carriera 2022

KATIA DA ROS

Vicepresidente e Amministratore delegato della Irinox SpA - Società Benefit; Presidente di Irinox North America e Vicepresidente di Confindustria con delega ad Ambiente, sostenibilità e cultura 

Katia da Ros si laurea in Economia Aziendale a Ca’ Foscari nel 1992. Entra subito in Irinox, fondata 3 anni prima, e si concentra sullo sviluppo del mercato estero. Dal 1999 al 2005 è stata rappresentante dei produttori grandi cucine in FCSI Europe.

È stata presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso, e del Consorzio Prealpi Trevigiane, per l’asilo nido interaziendale L’Aquilone di Conegliano (TV).

Consegue un Executive MBA presso Harvard Business School.

Per quattro anni è stata direttrice della rivista “Qualeimpresa” dei giovani di Confindustria, Vicepresidente di Unindustria di Treviso, Consigliere di Amministrazione dell’università di Padova.

Per un triennio è stata Consigliere indipendente di Elica SpA e Membro dell’Innovation Board della Fondazione Ca’ Foscari.

Attualmente è Vicepresidente e Amministratore delegato di Irinox SpA- Società Benefit- azienda specializzata nella produzione di abbattitori di temperatura per il mondo professionale e domestico e di quadri elettrici; Presidente di Irinox North America e Vicepresidente con delega ad Ambiente, sostenibilità e cultura di Confindustria Nazionale.

È attualmente Vicepresidente Cuoa Business School, e Vicepresidente Advisory Board Nordest Unicredit.

Nel novembre 2022 ha vinto il premio di EY "Imprenditore dell'Anno" nella categoria "Family Business".