Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

MARKETERs Festival

Big_mfestival-nl-banner-cafoscari-alumni

Sabato 26 novembre 2016 avrà luogo il MARKETERs Festival, di cui Ca’ Foscari Alumni è media partner! Grazie alla collaborazione, per tutti i soci di Alumni sarà ancora possibile acquistare il biglietto Early Bird al prezzo di € 70,00+iva, utilizzando il promocode CFALUMNI!
In un momento in cui l’aggiornamento continuo e il networking sono fondamentali per la propria carriera e per la competitività delle aziende, il MARKETERs Festival si concentra sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e per chi fa impresa, formando e ispirando all’azione.

Dove: Villa Fiorita, Via Giovanni XXIII, 1 – Monastier di Treviso (TV)
Quando: sabato 26 novembre
Iscrizioni: i soci dell'Associazione Ca' Foscari Alumni potranno utilizzare il promocode CFALUMNI per acquistare il biglietto Early Bird al prezzo di € 70,00+iva al seguente llink http://bit.ly/MrktrsTickets.

Il MARKETERs Festival è un innovativo evento di formazione e networking. Una giornata di workshop e interventi curati da alcuni dei più famosi e autorevoli esperti del mondo del marketing nazionale e internazionale. Un evento per chi è chiamato quotidianamente ad affrontare nuove sfide di marketing e innovazione. Un punto di ritrovo per persone accomunate dalla passione per il fare e per chi ha capito il valore della formazione e fa del “Never Stop Learning” il suo motto.
Il MARKETERs Festival è organizzato dalla MARKETERs Academy, progetto di formazione continua promosso da un team di 25 marketer under 30, impiegati in agenzie di consulenza, nel marketing di aziende multinazionali e nelle aule di alcune delle migliori Università Italiane.

Programma:
Sono previsti due percorsi tematici, entrambi composti da uno speech accompagnato da un workshop di approfondimento. Trovate a seguire i dettagli delle due opzioni.
- Digital Transformation: Le professioni cambiano, ne nascono di nuove per stare al passo con le innovazioni. La trasformazione non prende in considerazione solo attività e processi aziendali, ma anche competenze personali: l’arte di parlare in pubblico, la capacità di focus, sfruttare il web per dar vita alle proprie idee. E tu sei un public speaker? Ambisci a diventare un professionista digitale? Scegli Digital Transformation!
- Digital Marketing: Aziende e PMI non possono più ignorare il digital marketing, aspetto strategico fondamentale per creare connessione fra brand e clienti. Se ti interessa implementare la tua strategia digitale, migliorare nel social media marketing o approfondire l’inbound & lead generation, questo è il percorso che fa per te!

Maggiori dettagli sull'evento: www.marketersfestival.it