Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

"La bussola del successo" di Paolo Gallo

Big_aaa

Carissimi Cafoscarini, vi segnaliamo che lunedì 7 novembre alle ore 10.00 in Sala Baratto, ci sarà la presentazione del libro "La bussola del successo" di Paolo Gallo, Chief Human Resources Officer al World Economic Forum. Il libro, che affronta temi estremamente attuali e di primo interesse, è già ai primi posti delle classifiche e sta coinvolgendo un pubblico amplissimo.
L'incontro è uno degli eventi organizzati in occasione del Career Day di Ateneo.

Dove: Sala Baratto, Università Ca’ Foscari Venezia
Quando: lunedì 7 novembre, ore 10.00

Perché persone che all’inizio della propria storia lavorativa hanno “il mondo in mano” spesso finiscono per non raggiungere gli obiettivi o, raggiungendoli, si scoprono insoddisfatte di quanto hanno ottenuto? Come mai solo alcuni hanno successo, molti si limitano a sopravvivere e tanti, troppi falliscono? Sono queste le domande che saranno poste e i temi che saranno affrontati dallo scrittore durante la presentazione del libro.

Paolo Gallo è Chief Human Resources Officer al World Economic Forum dal 2014. È stato Chief Learning Officer presso la Banca Mondiale a Washington DC e per sei anni come Direttore delle Risorse Umane presso la BERS a Londra. In precedenza, ha lavorato alla International Finance Corporation a Washington DC e, all’inizio della sua carriera, presso Citigroup Investment Banking a Milano, Londra e New York. Paolo Gallo è inoltre un coach certificato presso la Georgetown University, laureato presso l’Università Bocconi di Milano e Chartered Fellow FCIPD, Regno Unito, collabora con l’Università Bocconi e Hult-Ashridge Business School UK.

A seguire la locandina dell'evento: