Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Contest artigiani veneziani

Big_elevate

Vuoi essere tu a creare i premi per il Ca' Foscari Forward 2016? CNA Venezia insieme a Ca' Foscari Alumni ha indetto una selezione rivolta agli artigiani veneziani operanti nel settore dell'artigianato artistico tradizionale,  per valutare la migliore proposta da utilizzarsi come premio per l'Alumnus alla carriera e l'Alumnus dell'anno. Invia una mail a ufficio.venezia@ve.cna.it entro le 12.00 di lunedì 14 novembre2016, il vincitore, oltre al rimborso pari a 250€ + iva per premio (custodia compresa), avrà l'opportunità di essere invitato alla serata che si terrà nelle sale del Rettorato dell'Università Ca' Foscari il 3 dicembre 2016.

La mail dovrà contenere le informazioni elencate a seguito, pena l’esclusione:
- i dati della società (anagrafica del titolare, ragione sociale, indirizzo, partita iva, codice iban dove addebitare l'importo per l'eventuale realizzazione del premio),
- numero di telefono e indirizzo mail della partecipante,
- eventuale descrizione di massimo una facciata in carattere Times New Roman 12 dell'oggetto proposto come premio,
- allegati fotografici in grado di evidenziare con chiarezza la natura dell'oggetto o degli oggetti proposti come premio.
Ciascuna impresa potrà inviare, in unica mail, fino a tre tipologie di prodotti artigianali di realizzazione propria che si impegna, nel momento  stesso dell'invio, a realizzare e disporre nei tempi stabiliti per la consegna in caso di aggiudicazione della presente call.

La selezione verrà svolta a insindacabile giudizio di una commissione interna all'Associazione Ca’ Foscari Alumni e la scelta sarà comunicata telefonicamente alle ditte partecipanti entro il 4 novembre.
Il premio dovrà essere consegnato materialmente presso la sede CNA di Venezia sita in Calle Larga San Marco n.411/A entro e non oltre il giorno 21 novembre 2016.
A seguito della consegna del premio verrà effettuato il bonifico con il rimborso.

Per ulteriori informazioni visita la pagina web dell'Associazione Alumni  http://www.cafoscarialumni.it/pages/awards o chiama il numero 041-5230558.