Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Capitani Coraggiosi: video e podcast del convegno sono ora disponibili

Big_video_e_podcast_del_convegno_capitani_coraggiosi

Come ogni anno, la settimana festivAlumni si è conclusa con il successo del convegno Capitani Coraggiosi "Da Aziende Egocentriche ad Aziende Ecocentriche". Quella di quest’anno è stata la quarta edizione e, senza dubbio, ci è possibile affermare che sia diventato uno degli appuntamenti più interessanti dell'anno.

La novità di questa edizione è la possibilità di rivedere gli interventi degli speaker grazie a dei video che è possibile visionare al seguente linkhttp://bit.ly/PlaylistCapitaniCoraggiosi16

E’ inoltre possibile ascoltare il podcast del convegno al seguente linkhttp://bit.ly/PodcastCapitaniCoraggiosi

Durante il convegno è stato affrontato il tema di come si possa rendere un’azienda egocentrica ecocentrica. A parlare sono stati relatori di prim'ordine, che rappresentano aziende e istituzioni che credono fermamente in questa linea di sviluppo: Chiara Mio, Professore Ordinario Università Ca’ Foscari Venezia e Presidente Banca FriulAdria Crédit Agricole; Eric Ezechieli, Co-Fondatore Nativalab; Ivo Nardi, Presidente Perlage; Katia Da Ros, Vice Presidente Irinox; Stefano Dal Tin, Fondatore Metalli Lindberg e il moderatore Domenico Lanzilotta, Direttore Veneto Economia.

Cogli l'occasione di rivivere alcuni tra i migliori momenti del festivAlumni del 2016!